La rivista CYCLE parla di noi

Leggero e pratico, consente ai ciclisti di non doversi guardare alle spalle per verificare la presenza di un veicolo in arrivo o di un altro ciclista. Così ognuno può concentrarsi sul proprio sforzo.
Fondata in Francia nel 2015, THE BEAM offre ai ciclisti, accessori adatti a ottimizzare la sicurezza dei ciclisti, dalle luci agli specchietti ai campanelli o agli adesivi riflettenti. Grazie alla padronanza del design grafico, del CAD e dei polimeri, il marchio si è affermato come protagonista nel campo degli accessori per la sicurezza dei ciclisti. Oggi offre uno specchio universale per occhiali, Corky X.
Thebeam - Leggero e facile da installare, Corky X si adatta a tutti gli occhiali da ciclismo presenti sul mercato.
Thebeam Corky X, una soluzione di sicurezza universale

Progettato in Francia e prodotto in Corea del Sud, Corky X è uno specchio luminoso che si inserisce sul lato sinistro degli occhiali da ciclismo (o da corsa). Universale e pratico, dovrebbe consentire ai ciclisti di guardarsi alle spalle senza dover girare la testa. Il suo design ricorderà agli appassionati di stile e tecnologia i famosi Google Glass.

Universalmente adattabile a qualsiasi paio di occhiali, si installa in pochi secondi, ottimizzando la sicurezza senza compromettere il comfort.

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati